Miss Cheri Lab

Miss Cheri è la storia di una passione.

Ero poco più che un'adolescente quando decisi che "da grande" avrei lavorato nel settore più colorato di tutti: la moda.

Come ogni sogno però, lo si deve coltivare con dedizione, perseveranza e determinazione, perciò ho cominciato a fare esperienza in questo campo lavorando per i più grandi marchi della moda italiana, riuscendo così ad apprezzare il valore della qualità e del Made In Italy.

Cinque anni fa sono partita alla ricerca di un'ispirazione che potesse colorare i miei progetti e così, ho raggiunto l'India. Lì sono stata travolta dai colori, le fantasie e la lucentezza delle stoffe che adornavano le donne di ogni età ed è proprio con quelle stoffe che ho cominciato a concretizzare il mio sogno.

Nel 2018 nasce il mio brand Miss Cheri.

Le borse e gli accessori che creo sono realizzati con pelli e stoffe tra le più pregiate e particolari. Una collezione di pezzi immediatamente riconoscibili, fatta di colori variopinti studiati per rendere unica ogni donna.

Accanto a quest'idea poi ne è nata un'altra: quella dei complementi d'arredo; cuscini articoli di arredamento in grado di trasformare ogni ambiente nel proprio locus amoenus.


Dal 2023, mio fratello Andrea si è unito a questa avventura. Esperto artigiano con una solida esperienza nei brand di moda italiana, apporta la sua maestria artigianale in ogni pezzo che realizza. Inoltre, anche mia cognata Valentina contribuisce al progetto creativo, arricchendo la nostra linea con il suo gusto e le sue idee. Insieme, continuiamo a portare avanti il valore dell'artigianato e dell’unicità che contraddistingue ogni nostra creazione.

I pezzi che proponiamo sono pezzi unici, proprio perché credo che la bellezza si trovi nella diversità ed unicità di ognuno di noi.